Punto di partenza ideale per visitare tuttte le principali attrazioni della Costiera Amalfitana o le affascinanti Capri, Pompei ed Ercolano.
Il nome Hotel dei Principati è un omaggio ai regni dei gloriosi principi che un tempo dominarono la provincia salernitana e ne fecero un territorio ricco e illuminato dalla scienza, dall’arte e dal sapere: il Principato degli Arechi e il Principato del Sanseverino.
La struttura è caratterizzata da due torri che si ergono verso il cielo a ricordare la magnificenza dei nostri antenati. La hall luminosa, caratterizzata da colori vivaci e intensi e da dettagli raffinati, accoglie gli Ospiti in un atmosfera calda e rilassante.
Lo staff dell'Hotel dei Principati è formato da giovani professionisti che svolgono il proprio lavoro con passione: sempre cordiali e disponibili, discreti e preparati. Alla reception troverete personale multilingue in grado di fornire tutte le informazioni utili per visitare le bellezze della Campania e per organizzare il vostro tempo libero.
Il nostro ristorante "La Sfera" dove gusto e delicatezza la fanno da padrone, saprà offrirvi piatti fantasiosi e delicati per stupire anche i palati più fini A disposizione dei nostri ospiti camere ampie e dotate dei più moderni comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: servizio di baby sitting, camere con idromassaggio, servizio in camera, quotidiano gratuito e molti altri ancora. Il nostro centro congressi, dotato di tutte le più moderne attrezzature in grado di ospitare fino a 150 persone, ideale per organizzare eventi speciali, conferenze, convegni e galà.
Al "Bar" il nostro barman tutte le sere delizierà il vostro palato con sfiziosi stuzzichini accompagnati da gustosi cocktails. Nel periodo estivo la nostra terrazza si trasforma in un punto d'incontro per gli Ospiti dell'albergo e per numerosi Clienti esterni.
La luminosa sala breakfast accoglie al risveglio i nostri ospiti con un buffet di delizie dolci e salate, per iniziare la giornata con gusto!
In zona: centro equitazione, piscina, campi calcetto, tennis, pallavolo.